Fino e qualche anno fa era impensabile utilizzare come rivestimento, nel bagno o in luoghi umidi come cucine, centri benessere e spa, la carta da parato. Oggi invece questo è possibile grazie all’innovazione Wet System, la carta da parati adatta per applicazione su superfici in intonaco civile, cartongesso, vetro e piastrelle ceramica. Le caratteristiche della carta Wet System sono la resistenza ai detersivi, all’ingiallimento e all’abrasione. Brand pioniere, che ha rivoluzionato il concetto stesso di carta da parato è Wall&decò che negli anni amplia la sua offerta con un innovativo sistema dal forte impatto visivo e dal grande valore tecnico


La carta da parati Wet System con brevetto depositato per bagno doccia e ambienti umidi combina proprietà impermeabilizzanti con l’alto potere decorativo: non più ripetizione di pattern e geometrie, tipici della carta da parati tradizionale, ma ingrandimenti e macro-immagini dal forte effetto materico.
Wall&Decò mette a disposizione diverse possibilità progettuali personalizzando le soluzioni visive nel rapporto dimensionale della parete da rivestire, oppure, attraverso il Print on Demand, realizzando immagini o soggetti creati dal cliente stesso.