Quali le tendenze 2018 per la cucina?
Nella scelta del pavimento le graniglie, sia decorate che uniformi hanno definitivamente preso il posto del gres effetto legno.
Il colore predominante per le cucine 2018 è il nero; via il bianco, tutto in total black dai fornelli ai pensili, persino le pareti. Se non siete amanti del nero utilizzate colori decisi come il blu in tutte le sue gradazioni e il verde. Ritornano i rubinetti con finiture in ottone e rame.

Vendita Pavimenti e rivestimenti Napoli e Caserta - gres effetto marmo - gres effetto legno - pavimentazione - piastrelle
Vendita Pavimenti e rivestimenti Napoli e Caserta - gres - pavimentazione - piastrelle

Per l’arredamento è out l’acciaio ritorna trionfante il legno; le ante presentano maniglie a scomparsa oppure nello stesso materiale.
Non solo sul pavimento, le mattonelle sono il must ritrovato anche per il paraschizzi. E insieme al boom delle piastrelle diamantate, si ritorna ai motivi decorativi classici.

Non sono più consentiti accessori in cucina … troppo ingombranti. Quindi out le mensole, priorità alla praticità dei pensili chiusi. Infine un’attenzione particolare al soffitto: lampade grandi che creano un’ atmosfera luminosa accostati a faretti sottopensile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment