In anteprima al Salone del Mobile di Milano 2018

La collezione INTRECCIO – Il nuovo lavoro di Paolo Ulian

Antonio Lupi marchio leader nel mondo per la progettazione e realizzazione di soluzioni complete e prodotti di arredo bagno di design, arricchisce, con le sue nuove proposte il Salone Internazionale del bagno 2018 alla Milano Design Week.
Lo spazio espositivo di Antonio Lupi al Salone del Mobile di Milano, è stato disegnato da Fabio Calvi e Paolo Brambilla. L’area descrive un’architettura essenziale che suggerisce l’idea di un ambiente dedicato al benessere, richiamando il senso di un luogo dinamico ed emozionante.
Calvi e Brambilla hanno concentrato l’ideazione del loro progetto sulla particolare conformazione dello spazio, collocato alla base di un’elegante torre nel cuore di Milano; l’ambiente è caratterizzato da quattordici vetrine che da via Porta Tenaglia si affacciano fino al Parco Sempione. Un ambiente suggestivo dove sono collocate vere e proprie stanza da bagno che possono essere ammirate nella sua interezza anche dall’esterno.
La nuova collezione firmata Antonio Lupi e presentata alla Milano Design Week dedicata al glamour degli anni ’60; novità assoluta per il brand dove nella stanza da bagno prevale il gusto romantico tipico di quegli anni, caratterizzata da forme organiche e materiali di pregio lavorati con altissima attenzione al dettaglio.
La nuova proposta di design di Antonio Lupi parla ad un pubblico diverso che ama il design rigoroso, le forme dei componenti d’arredo sono composte da materiali caldi come il legno e il marmo, abbinate a superfici laccate a colori. Infine, in perfetto stile anni ’60, gli specchi delicatamente molati.

L’ ISPIRAZIONE

Guarda il video e scopri le linee che hanno definito INTRECCIO, la nuova collezione firmata Antonio Lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment