Ogni anno la Design Week di Milano apre le porte a nuove scenari estendendo l’invito anche a coloro che non sono inseriti all’interno della manifestazione fieristica. La kermesse, nata con il Salone del mobile, la fiera che si svolge negli spazi di Rho Pero dal 17 al 22 aprile 2018, apre le porte a tutta la città con il Fuorisalone

Il noto marchio Laminam presenta al Fuori Salone di Milano il Fluido Solido Ceramic Surfaces, la nuova collezione di lastre in formato 1620 x 3240 x 12 mm, che ampliano la gamma di superfici indirizzate al mondo dell’arredo e ideali per i piani orizzontali indoor e outdoor, dai tavoli ai top di bagno e cucina.

LE CARATTERISTICHE

La caratteristica principale del Fluido Solido sono le superfici ottenute dall’esposizione controllata di colature di pigmenti in colore Blu Lucidato o Grigio.
Le lastre sono resistenti a graffi e alle abrasioni profondi. Sono dotate di innata igienicità, resistono all’insorgenza di funghi e muffe ma soprattutto alle macchie e ai prodotti chimici, sono inoltre semplici da curare e pulire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment