finanziamento per ristrutturare casa

Scopri i nuovi finanziamenti per chi deve ristrutturare casa. Ceramiche Mangiacapra mette a disposizione due soluzioni per rinnovare la tua abitazione.

 

Ristrutturare casa con finanziamenti a tasso zero è possibile! Ceramiche Mangiacapra mette a disposizione la possibilità di accedere a questo tipo di agevolazione. Presso la nostra sede di via Acquaro a San Cipriano d’Aversa sarà possibile accedere a due tipologia di finanziamento. La prima che vi presentiamo è quella a Tasso Zero. Sarà possibile richiedere questo tipo di agevolazione direttamente presso il nostro showroom. Sarà possibile finanziare fino a 6 mila euro, senza alcun interesse e senza alcun anticipo. La restituzione del finanziamento avverrà in massimo 24 mesi, con rate da 250 euro. .

Questo tipo di agevolazione è particolarmente indicato per tutti coloro che hanno intenzione di rinnovare alcuni ambienti della propria abitazione. Come ad esempio può essere un bagno, oppure aggiungere un’area wellness o rinnovare le superfici della propria casa.

Ristrutturare casa: finanziamenti su misura

Rinnovare casa è sempre un passo molto importante, ecco perché Ceramiche Mangicapra mette a disposizione dei propri clienti anche un team di esperti che seguiranno passo dopo passo la scelta dei materiale, con assistenza continua in tutte le fasi della vendita. A questo si aggiunge la progettazione e la possibilità di veder anticipare la visione del proprio progetto con il visore 3D.

Per ristrutture casa, ci sono anche altre tipologie di finanziamenti a disposizione dei clienti. La seconda possibilità permette di accedere ad un finanziamento fino a 40 mila euro, senza alcun anticipo, rimborsabile fino ad un massimo di 108 rate. La prima rata dovrà essere pagata dopo 90 giorni!

Questa seconda tipologia di finanziamento è indicata per coloro che hanno in cantiere una ristrutturazione più ampia della propria abitazione. Una possibilità che potrai studiare venendoci a trovare al nostro showroom, contattandoci telefonicamente, oppure attraverso la nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment