pannelli parafiato campania

I pannelli parafiato sono uno dei migliori sistemi per garantire la sicurezza e la salute di staff e clienti, ecco tutte le soluzioni per uffici e negozi.

Sicurezza sarà la parola d’ordine per la fase 2. Garantire con i DPI la salute di staff e clienti sarà fondamentale per continuare a lavorare. Tra le varie soluzioni una delle più efficaci è quella dei pannelli parafiato. La barriera protettiva può essere facilmente posizionata su superfici piane ed è ideale per scrivanie, banconi di servizio e reception. La presenza di un’apertura passa documenti rende le operazioni semplici e veloci. Questo sistema li rende ideali anche per casse e banconi di supermercati.

La barriera protettiva è realizzata in acrilico e si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza. Realizzabile anche in misure personalizzate si adatta alle superfici e gli spazi di negozi ed uffici che avranno esigenza di adeguare gli standard di sicurezza nella fase di riapertura e ripresa delle attività lavorative.

Parafiato pieghevoli: soluzioni per uffici e aziende

I pannelli parafiato possono essere realizzati anche nel formato pieghevole. Grazie ad un sistema di raccordo la barriera di protezione si adatta alle varie esigenze. Il materiale è leggero e trasparente, oltre che infrangibile ed autoportante, ma soprattutto igienizzabile con qualsiasi prodotto chimico. La possibilità di sanificare le superfici rende questi dispositivi di protezione ideali per durare a lungo nel tempo, senza necessità di sostituirli. La possibilità di scegliere tra gli schermi protettivi da banco e quelli pieghevoli con misure personalizzabili allarga il ventaglio di offerte e di soluzioni per uffici ed aziende. La consegna dei pannelli parafiato è garantita in 5/7 giorni lavorativi.

Per ogni informazione su misure e prezzi sarà possibile contattare direttamente gli uffici di Mangiacapra Ceramiche al numero 0818161850 i nostri tecnici saranno a vostra disposizione per informazioni su prezzi e dimensioni dei sistemi di protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment